Quando l’entusiamo gioca brutti scherzi: candidato di Fi esulta per il tour elettorale ma in una foto su Fb fa propaganda al Pd

La febbre dell'entusiasmo tira brutti scherzi ad Antonio Pentangelo

«Siamo uno tsunami di entusiasmo». Antonio Pentangelo esulta sui social per il successo dell’iniziativa elettorale al Supercinema di Castellammare con i candidati del centrodestra in vista del voto del 4 marzo ma ‘sponsorizza’ il candidato Pd. Eh sì, l’entusiasmo può giocare brutti scherzi.  Ex sindaco di Lettere e coordinatore provinciale di Forza Italia, Pentangelo è candidato alla Camera al collegio di Napoli nord, Campania 1-01, subito dietro a Mara Carfagna anche lei presente l’altro ieri sera nella cittadina stabiese.
«Di corsa da una parte all’altra della provincia per incontrarvi», scrive su Fb e posta una foto mentre legge i giornali. Ma nella corsa tra i comuni dell’hinterland non si accorge di avere tra le mani in bella mostra la pubblicità di Francesco Manniello, candidato Pd al Senato nel collegio uninominale Castellammare-Torre del Greco. Il post di Pentangelo è stato poi condiviso anche da Forza Italia Campania, che finisce così col fare propaganda involontaria all’esponente del Partito Democratico. Scherzi del destino. Anzi, no. E’ la febbre (dell’entusiasmo) che, a volte, ti fa inciampare.

giovedì, 22 Febbraio 2018 - 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA