Blitz dei Nas tra Portici e San Giorgio Nei guai una pizzeria e un pub-ristorante: operazione per la sicurezza alimentare

I controlli del Nas
di Dario Striano

Operazione dei carabinieri per la sicurezza alimentare in provincia di Napoli. Il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma partenopea, in vista delle prossime festività pasquali, ha effettuato alcuni controlli negli esercizi commerciali nel territorio compreso tra San Giorgio a Cremano e Portici.
In particolare, i militari hanno eseguito la chiusura amministrativa di un laboratorio di cucina e di un deposito di alimenti di una pizzeria da asporto sita a via San Cristoforo a Portici. Le due strutture della stessa attività ristorativa non solo non rispettavano i requisiti minimi relativi alle norme igienico-sanitarie, ma erano anche sprovviste dei certificati d’autorizzazione.
Problemi anche per un pub pub-ristorante di via Manzoni a San Giorgio a Cremano. I militari dell’Arma di Napoli, a conclusione di una precedente verifica igienico sanitaria effettuati nella nota paninoteca, hanno provveduto alla chiusura dell’area esterna al locale, tecnicamente attrezzata alla somministrazione di alimenti e bevande, per mancanza del titolo autorizzativo.

venerdì, 9 Marzo 2018 - 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA