Il #buongiorno di Giustizia News24. I temi e gli approfondimenti scelti per voi nel quotidiano in edizione digitale che per la giornata di oggi 5 aprile, in occasione dei primi due mesi di vita del nostro giornale, è consultabile gratuitamente a partire dalle 6 di mattina.
#Pellini, la bufera populista che costringe i magistrati in trincea.
#Il caso di Nicola, morto a 21enne in un dirupo dopo aver lasciato la discoteca ubriaco. Ne parliamo con la docente universitaria Maria D’Ambrosio del Suor Orsola Benincasa. «Colpa di una società anestetizzata»
#Le baby gang colpiscono ancora: assalita ambulanza ai Tribunali perché il rumore della sirena dava fastidio. E il Csm sbarca a Nisida per discutere dell’emergenza baby gang e provare a dare soluzioni
#Scomparsi in Messico, l’ultima speranza dei familiari: «Soldi a chi fornisce informazioni»
#Universiadi, rischio figuraccia. Adesso il commissario straordinario tira il freno a mano e lascia intendere che l’evento potrebbe saltare. L’ennesima occasione sprecata.
#Scaramanzia napoletana e calcio: si scommette in favore sulla Juve ma in realtà è un modo per gufarla. La nuova mania che impazza sui social network
#Ponticelli, arrestata per droga la suocera del boss Antonio D’Amico. Condannata e scarcerata.
#Giustizia News e il nostro obiettivo: due mesi di cronaca e di approfondimenti. Ci raccontiamo ai lettori
______
Solo per oggi la lettura del quotidiano in edizione digitale è gratuita. E lo sarà il 5 di ogni mese. Per continuare a leggere il nostro quotidiano puoi abbonarti. E’ facile e puoi portare il giornale sempre con te. Basta cliccare nel link sottostante:
giovedì, 5 Aprile 2018 - 01:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA