Il #buongiorno di Giustizia News24. I temi scelti per voi nell’edizione del quotidiano digitale di oggi 11 aprile 2018.
#Deriva sociale e criminalità, Napoli città polveriera. Parcheggiatori abusivi, aggressioni in ospedale, baby gang e movida incivile: le mille piaghe della città. De Luca chiede al Legislatore misure stringenti e adeguate. E gli albergatori lanciano il monito: così i turisti rischiano di scappare. La storia di Giovanna, che la sera degli spari era sul lungomare col marito, il figlio di due anni e una coppia di amici: «Adesso ho paura»
#Il Debito del Comune, la piazza si spacca: sabato la manifestazione indetta dal sindaco e la controproposta organizzata da associazioni e dal Pd. Napoli crolla. E in Città Metropolitana il sindaco è sempre più solo
#I processi seguiti:
Omicidio Materazzo, il fratello della vittima (unico imputato) prova a rimescolare le carte: «So fatti che i pm non conoscono».
- Sesso, sangue e ricatti: chiesti tre anni per uno stabiese
- Torre Annunziata, processo al figlio del boss per tentato omicidio. Il medico legale conferma: chi sparò alla vittima puntò al torace da distanza ravvicinata, lo voleva uccidere
- Assenteismo a Pozzuoli, i furbetti del Multipiano: tra gli indagati che risultavano in servizio ma andavano in giro a passeggiare anche ex Lsu pescati dalle graduatorie e messi a lavorare.
- Il processo ad Alfredo Romeo per concussione: il Comune parte civile.
- La truffa agli anziani e gli arresti
- Nuovi retroscena nell’inchiesta sugli scissionisti dei Mallardo
E gli appuntamenti con la cultura.
–>> Per leggere il giornale basta abbonarsi accedendo alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’
mercoledì, 11 Aprile 2018 - 08:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA