Detenzione di droga a fini di spaccio, fermati in due. Uno era già stato arrestato per detenzione di cocaina nella bambola della figlia. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna durante un servizio antidroga hanno arrestato G. D., un 23enne di Acerra e attualmente sottoposto ai domiciliari dopo il suo arresto, a gennaio, per detenzione di cocaina nella bambola della figlia nonché S. D. N., 18 anni, di Acerra, incensurato.
I militari dell’Arma hanno bloccato il 18enne sul corso della Resistenza e durante la sua perquisizione personale l’hanno trovato in possesso di 20 stecchette di hashish del peso complessivo di circa 10 grammi. Subito dopo hanno proceduto a controlli presso l’abitazione del 23enne, sempre sul corso della Resistenza, ove hanno sottoposto a sequestro 33 dosi di crack e due confezioni di marijuana, per un peso totale di circa 13 grammi. E’ ancora al vaglio la posizione di una familiare 38enne del 23enne.
Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, nelle prossime ore è attesa l’udienza di convalida dell’arresto.
Se vuoi rimanere aggiornato lascia un ‘Mi Piace’ sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/giustizianews24/
–>> Leggi anche:
martedì, 22 Maggio 2018 - 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA