Ecco gli argomenti che abbiamo approfondito nel nostro quotidiano digitale, il giornale che puoi consultare da cellulare, pc e tablet:
Migranti, gli episodi di cronaca e la guerriglia tra politici e tra i giornali
– Napoli, il caso del migrante ferito a colpi di pistola. L’immediata corsa a gridare al razzismo ma il Questore frena. Via Milano, dove si è verificato il fatto, è una zona attenzionata per lo spaccio di droga. Tutte le piste aperte, ma è isteria collettiva non appena un migrante diventa il centro di una notizia
– L’editoriale | La corsa contro il tempo per lanciare una notizia, la divisione dei giornali in due blocchi di pensiero (pro o contro la stretta sui migranti), la guerriglia mediatica, l’esasperazione dei toni dei politici (di tutti gli schieramenti): il risultato è un’enorme confusione. Il caso Daisy faccia da spartiacque per un nuovo modo di affrontare le notizie sui migranti
– Daisy e l’aggressione a colpi di uovo, tutta la ricostruzione della vicenda e i politici continuano a litigare.
Roghi e rifiuti, in provincia di Napoli la Società Autostrade si unisce alla lotta
– ‘Donate’ telecamere per stanare gli incivili e chi commette reati contro l’ambiente. L’analisi di un’emergenza
La storia: la Cina non lascia partire un imprenditore italiano, 8 mesi di ‘esilio’
C’è un imprenditore italiano bloccato in Cina da 8 mesi. L’hanno accusato di evasione fiscale da 4 milioni e gli hanno imposto il divieto di espatrio. La protesta davanti al Consolato cinese a Milano dei parenti: «Non conosce la lingua e non può lavorare. Qualcuno lo aiuti»
Carceri, l’emergenza infinita
Ancora due episodi di aggressione nelle carceri italiane. La protesta dei sindacati: «Il ministro faccia qualcosa»
La cronaca, le notizie da Napoli
Le notizie di cronaca più importanti che si sono verificate in città
La cultura
Gli appuntamenti per vivere Napoli e la Campania d’estate
Buona lettura
___________________________________
Tutti i giorni Giustizia News24 vi aspetta nella sua edicola digitale con un prodotto nuovo che pone al centro tematiche che trovano poco spazio nel mondo dell’informazione. Scegli di seguirci, di darci fiducia. Per leggere i nostri servizi basta abbonarsi accedendo alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’, oppure è possibile acquistare la singola copia contattando la redazione all’indirizzo redazione@giustizianews24.it. E se sei un avvocato contattaci: insieme all’abbonamento, Giustizia News24 offre un interessante servizio omaggio.
sabato, 4 Agosto 2018 - 08:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA