Incidente stradale nel Lazio, una donna morta. E’ accaduto poco dopo le 13 a Pontecorvo. Una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano moglie e marito, si è ribaltata ed è finita in un torrente. La donna, di 85 anni, è deceduta sul colpo, mentre l’uomo è rimasto illeso. L’ennesima tragedia della strada in Ciociaria si è verificata a Pontecorvo, nella frazione di Sant’Oliva in località La torre. L’esatta dinamica ora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Pontecorvo. I due pensionati stavano tornando ad Itri dove abitavano.
La scorsa notte in Calabria, lungo la la strada statale ionica 106, a nord di Crotone, in località Passovecchio ha perso la vita Giuseppe Gerace, di 31 anni. L’uomo si stava recando al lavoro.
—>> Leggi anche:
– Incidente sul lavoro: operaia di 51 anni perde le dita di una mano, schiacciate da un macchinario e amputate (accade nel Bresciano); e l’Inail diffonde i dati sui morti sul lavoro da inizio anno: 587 morti; la classifica triste delle città e regioni con più decessi e i settori più a rischio.
– – Case occupate da abusivi, inizia la guerra: Centri sociali già cacciati nel Milanese. Ora rischia anche la città di Napoli
– – Casa, la nuova crociata di Salvini: «Via subito chi occupa abusivamente e chi non paga il fitto nei tempi»
– Ponticelli, sassaiola contro il bus Anm Autista costretto a rientrare al deposito
– Forcella, ‘stesa’ nella via dove morì per errore Annalisa Durante: ferita per sbaglio donna affacciata al balcone
– Mafia, denunciò gli estorsorsi a Palermo: «Lasciato solo dallo Stato, ho perso tutto Non lo farei mai più» | La storia
martedì, 4 Settembre 2018 - 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA