Colpi di arma da fuoco in via San Donato, nei pressi di Piazza Mercato, dove una famiglia di residenti incensurati è stata svegliata dal rumore di spari e per questo ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. All’arrivo dei carabinieri hanno indicato la presenza due ogive in casa: al primo piano, una in camera da letto e l’altra in cucina. I carabinieri della Compagnia Stella intervenuti sul posto hanno inoltre rinvenuto 2 bossoli sul selciato della rua Francesca (sotto il balcone di quell’abitazione). Nessun è rimasto ferito.
I dettagli
L’ennesimo raid intimidatorio, dunque, la cosiddetta ‘stesa’, con colpi di pistola sparati all’impazzata. Ennesima tragedia sfiorata: i colpi, esplosi da ignoti intorno alle 4, hanno trapassato i vetri delle finestre e si sono conficcati nella camera da letto e nella cucina dell’abitazione che si trova al primo piano. Per fortuna nessuna persona in casa è stata colpita. Sul caso sono in corso indagini.
— Leggi anche:
-Scovato e arrestato all’alba a Casoria, in manette latitante del clan Mazzarella Nel suo covo un giubbetto antiproiettile
– Lotta alla Camorra, scontro interno al Pd Il governatore De Luca contro l’ex ministro: «Orlando? Capita di dire sciocchezze»
– Altro tassello per l’Ospedale del Mare: inaugurato stamane il pronto soccorso L’intero presidio sarà finito in due mesi
sabato, 15 Settembre 2018 - 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA