Due ragazzi morti nel Salernitano, una 24enne ha perso la vita nel Cuneese. Le strade italiane ancora bagnate di sangue. E’ accaduto la notte scorsa. Il primo incidente si è verificato nel Cuneese. Poco prima della mezzanotte a Caraglio, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto è finita fuori strada. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso dei sanitari del 118, la giovane 24 enne che si trovava alla guida è morta per le gravi lesioni riportate. La vittima si chiamava Alice Dalmasso, 24 anni, era di Cuneo ma abitava in Francia. La ragazza lavorava alla Bcc di Caraglio e Dronero; il padre è stato in passato sindaco di Vernante e direttore della società degli impianti di risalita Lift. Nel Salernitano, a Roccadaspide, hanno perso la vita Pasquale D’Agosto e Vincenzo Pepe, rispettivamente di 19 e 18 anni. I due, entrambi residenti della zona, a bordo di una Lancia Y, si sono scontrati frontalmente con una Bmw e sono morti sul colpo. Le altre due persone, marito e moglie, che viaggiavano nell’altra auto sono state trasportate all’ospedale di Battipaglia. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli.
Leggi anche:
– Bambini rapiti con un furgone bianco, psicosi scoppiata per una fake-news: denunciato 39enne nel Napoletano
– Investito mentre porta a spasso il cane, muore avvocato 29enne | Tragedia nel Casertano
– Investe un bimbo di 5 anni e scappa. Denunciata una donna | La storia di Nuoro
– Marcianise, in fiamme azienda di rifiuti sequestrata per violazioni ambientali
– Abusò di bambini disabili ospiti in case-famiglia a Napoli e Roma, arrestato ex educatore in fuga dal 2013
– Desirée Mariottini, arrestati gli aguzzini: la 16enne drogata, stuprata e uccisa | L’orrore di Roma e le indagini lampo
– Alex, il bimbo di 18 mesi che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo per sopravvivere: gara di solidarietà
– ‘Ndrangheta in Emilia Romagna: 40 condanne definitive, 8 anni e mezzo al poliziotto. Processo da rifare per Pagliani
– Cucchi, il depistaggio per coprire la verità: indagati 5 carabinieri e un avvocato. Intercettazione choc: «Magari morisse»
venerdì, 26 Ottobre 2018 - 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA