Le notizie della giornata in breve: in poche ma essenziali righe i fatti più importanti del giorno. Il nostro ‘taccuino’ per rendere più facile la fruizione della nostra informazione per chi si è collegato solo ora. Per leggere alcuni dei singoli articoli basta cliccare sui link inseriti nei testi. E domani mattina vi aspettiamo col nostro quotidiano digitale, il giornale di approfondimento che si legge da tablet, pc e cellulare (su abbonamento) nel quale affrontiamo, analizziamo alcuni mirati temi allo scopo di leggere in modo particolare la Giustizia e la politica. Per leggere il quotidiano basta accedere alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’. Buona lettura
Ancona, la strage in discoteca: 6 morti, 7 ragazzini in rianimazione. Si cerca chi ha usato lo spray urticante che ha innescato l’inferno. Di seguito i link dei singoli approfondimenti:
– Strage di ragazzi in discoteca Spray urticante sulla folla, panico come in piazza San Carlo: sei morti
– La strage di minori in discoteca: il Questore in lacrime, la procura apre 2 fronti di inchiesta e ‘accusa’ i gestori
– La strage di minori in discoteca: otto ragazzini sono in pericolo di vita, ecco le sei vittime della tragedia
– La mamma morta lascia 4 figli, la rabbia del marito: «In quella discoteca erano in troppi e tutti ubriachi»
Bimbi maltrattati in un asilo nel Casertano | I video secretati girati dai carabinieri in un asilo di San Marcellino (Caserta) in cui si vedono suore picchiare degli alunni circolano sul web e i genitori di quattro bambini chiedono la costituzione di parte civile al processo già in dirittura di arrivo al tribunale di Napoli Nord. (è possibile leggere la notizia ‘smart’ pubblicata sul sito cliccando sul link)
Montesanto si stringe ad Antonio Ferrara | Una fiaccolata per ricordare Antonio Ferrara, o meglio ‘Pietruccio’ come lo chiamavano tutti, il commerciante morto la sera del 6 dicembre stroncato da un malore durante un tentativo di rapina nel suo negozio in piazza Montesanto, a Napoli. (è possibile leggere la notizia ‘smart’ pubblicata sul sito cliccando sul link)
Castellammare, inchiesta sui clan | «Così devono morire i pentiti, abbruciati»: è la scritta comparsa su uno striscione accanto a un falò – dove è stato bruciato anche un manichino – la scorsa notte in un rione di Castellammare di Stabia considerato roccaforte del clan D’Alessandro. (è possibile leggere la notizia ‘smart’ pubblicata sul sito cliccando sul link)
Blitz nel Napoletano | I carabinieri hanno fatto ‘irruzione’ nel rione ed hanno notato i due mentre conducevano un’attività di spaccio: uno era quello addetto a cedere le dosi agli acquirenti, mentre l’altro indirizzava gli acquirenti e ne riceveva il pagamento. (è possibile leggere la notizia ‘smart’ pubblicata sul sito cliccando sul link)
sabato, 8 Dicembre 2018 - 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA