In preda a crisi d’astinenza, 33enne picchia la moglie e madre procurandole traumi

Carabinieri

Un 33enne, convivente con la madre e la moglie, in preda a una crisi d’astinenza le ha malmenate tanto da provocare loro un trauma cranico e varie ecchimosi. Le donne sono riuscite a scappare trovando asilo da alcuni vicini ed hanno quindi chiamato il 112 per essere messe in salvo.

Lui, sul pianerottolo, continuava a sbraitare dall’altra parte della porta ed i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, giunti nel frattempo, lo hanno bloccato proprio mentre tirava calci al portoncino. I militari lo hanno immediatamente arrestato e ammanettato. Il 33enne risponderà di maltrattamenti in famiglia ed e’ stato arrestato. Le due donne sono state affidate ai medici dell’ospedale di boscotrecase e dimesse con una prognosi di 25 giorni. In sede di denuncia hanno raccontato tutti gli episodi simili verificatisi negli ultimi quattro anni ma che non avevano mai denunciato alle forze dell’ordine.

Leggi anche:
– De Magistris pesca ancora nei fuoriusciti dai Cinque Stelle, sul ‘carro’ Montalbano da Torino: è indagata per peculato
– Castellammare, inchiesta sui clan: Greco chiede i domiciliari, oggi il Riesame valuta il caso dell’imprenditore
– Megalizzi, forse oggi il rientro della salma Mattarella: «Paesi uniti nel contrasto al terrorismo, garantire diritti umani»
– Un’area multimediale per la biblioteca di Scampia, Amazon investe su Napoli
Tragedia di Zurigo, la vittima italiana precipitata nel fiume: lascia due figli
– Caso Madonna, la sentenza del giudice: 
«Varriale soccorse la ragazza, è evidente che non voleva uccidere Alessandra»
– Caso Normale di Pisa, il Manfredi che ha replicato al sindaco non è il rettore ma il fratello: denuncia alla Polizia postale

martedì, 18 Dicembre 2018 - 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA