Un colpo di pistola è stato esploso questa mattina da un passante dalla strada in direzione dell’Ospedale Loreto Mare a Napoli. Il proiettile si è conficcato nella controsoffittatura di un corridoio al quarto piano nel Reparto di Maternità. Per fortuna non c’è stato nessun ferito.
Sul luogo si sono portati gli agenti della polizia scientifica che hanno rinvenuto il foro nella controsoffittatura ed un bossolo a terra calibro 9×21 in via Santa Maria delle Grazie a Loreto, strada che affianca l’ospedale. Sono ancora in corso rilievi della Scientifica che potrebbero aiutare in seguito gli inquirenti a comprendere se il colpo sia stato sparato di proposito in direzione dell’ospedale e se fosse diretto a qualcuno.
Leggi anche:
– Brusciano, sindaco denuncia i clan: «Sassaiola contro di me, raffica di intimidazioni contro i vigili» | Video
– La moglie chiede la sperazione, lui tenta il suicidio: sfiorato il dramma nel Casertano
– Napoli | Girano con la pistola pronta a sparare: in 2 tentano la fuga ma una volta bloccati uno punta l’arma contro i poliziotti a Napoli
– Sanremo e le accuse alla giuria d’onore L’arrangiatore Pagani spiega com’è andata e dice a Ultimo: «Deve imparare a perdere»
– Rubano tablet per 110mila euro al Suor Orsola, poi chiamano un taxi per fuggire
– Elezioni in Abruzzo, l’analisi del voto: la Lega sfonda, Forza Italia umiliata Débâcle grillini, Legnini salva il Pd
– Sanremo | Mahmood, la deriva razzista in Italia: gli insulti per il suo cognome e le tesi sul complotto politico sulla sua vittoria
– Papa Francesco a Napoli il 21 giugno, torna nella città partenopea dopo 4 anni
– Dramma nel carcere di Poggioreale, muore un detenuto: aveva la febbre alta
– Spaccio di stupefacenti a domicilio, blitz nel Casertano: 11 arresti, ci sono minori
lunedì, 11 Febbraio 2019 - 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA