Tenta di evitare un controllo, trasportava droga: arrestato minorenne nel Napoletano

Polizia

Quando ha visto i poliziotti ha provato frettolosamente a dileguarsi. Ma questo atteggiamento è costato caro al diciassette che a bordo del suo motorino aveva tentato di evitare un controllo della polizia a Torre del Greco (in provincia di Napoli). Gli agenti del locale commissariato, impegnati in attività investigative in via Mortelle, hanno notato il minore a bordo di un ciclomotore che alla loro vista ha cercato di dileguarsi, imboccando una traversa senza via di uscita e cercando la fuga a piedi verso la campagna.

Il ragazzo è stato bloccato nel momento in cui stava tentando di liberarsi di un ovetto, con all’interno 7 involucri, sigillati, contenenti della cocaina del peso di 5 grammi. Inoltre nella tasca, all’interno di un tovagliolo, sono stati trovati 0,7 grammi di marijuana e 85 euro, suddivisi in varie banconote.

Nell’abitazione del ragazzo, in occasione della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto, nascosti all’interno di un armadio, 2.785 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione, un coltellino ed alcuni ovetti di una nota marca di cioccolato utilizzati per il trasporto della droga. Il minore è stato arrestato e accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Leggi anche:
– Agguato a Mugnano tra la gente, ambulante ucciso con un colpo alla testa: indagini della Dda sul movente
– Camorra, due omicidi in meno di 24 ore: agguato ad Acerra, ucciso un 46enne Considerato un ras della zona
– Maxi sequestro nel Napoletano: 1250 chili di droga nascosta tra arance e cipolle Arrestate 3 persone | Video
– Camorra, preso il boss latitante Rinaldi: accusato di aver ordinato l’agguato in cui morì l’innocente Ciro Colonna
Napoli, morto all’ospedale San Paolo:
 eseguita l’autopsia, 4 medici indagati. Domani i funerali del 72enne Estatico

domenica, 17 Febbraio 2019 - 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA