Sembrerebbe un atto intimidatorio quello avvenuto contro il ‘Red hot Tower pub’ a Torre del Greco (in provincia di Napoli). Nella notte un’esplosione e un successivo incendio hanno danneggiato l’attività gastronomica. Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco. Gli agenti di polizia sono a lavoro per capire le modalità dello scoppio dell’incendio e scoprire gli eventuali colpevoli.
«Nonostante l’atto in se, nonostante i danni, – afferma sui social il proprietario Carlo Esposito – nonostante ogni cosa noi restiamo in piedi, gli stessi che hanno iniziato un’avventura, gli stessi che stanno portando avanti un progetto più che solido e che dinanzi a nulla si fermeranno. NON CI AVETE FATTO NIENTE». Parole di rabbia che preannunciano battaglia e voglia di continuare fin da subito: «questa sera saremo, anche parzialmente, operativi!»
Immediata è arrivata la solidarietà del sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba: «Dobbiamo essere tutti presenti e vicini all’imprenditore Carlo Esposito per questo atto di vigliaccheria al suo pub di corso Garibaldi»
Leggi anche:
– Sequestrati 48 chili di marijuana: arrestato La droga avrebbe fruttato 250mila euro
– Miano, uccisa di botte dal marito: l’uomo è stato arrestato per omicidio, la coppia aveva tre figli
– Messina, Alessandra era morta nel letto: confessa il fidanzato, l’ha uccisa lui. Tumefazioni sul corpo della ragazza
– Bomba artigianale nella casa dell’ex: arrestata una donna di 53 anni, non accettava la fine della relazione
– Vaccini, Salvini riapre lo scontro: «Via l’obbligo per la scuola d’infanzia». Il governatore De Luca lo attacca
– Primarie Pd, è di nuovo scandalo a Napoli Il video di Fanpage imbarazza il partito, sospesi gli elettori ritenuti responsabili
– Violentata nella stazione della Circum, gli arrestati la aggredirono già 20 giorni. fa Esami sui fazzoletti sporchi in ascensore
venerdì, 8 Marzo 2019 - 10:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA