Incidente mortale questa notte sull’autostrada A1 Milano-Napoli. In un maxitamponamento a catena hanno perso la vita 2 persone. A riferirlo è una nota di Autostrade per l’Italia. Dalle 4.15 circa fino alle 7.40, sulla A1 Milano-Napoli, è stato chiuso il tratto compreso tra Acerra-Afragola e il bivio con A16 in direzione Napoli all’altezza del km 752,3 per un tamponamento che ha visto coinvolte 6 autovetture: due persone hanno perso la vita e cinque sono rimaste ferite.
Sul luogo dell’evento, sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale, oltre al personale della direzione 6 tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Agli utenti che da Roma sono diretti verso Napoli o Bari, si consiglia di immettersi su A30 Caserta-Salerno in direzione Salerno, proseguire fino allacciamento A30/A16 Napoli-Canosa per poi seguire verso Napoli o Canosa. Attualmente si registrano 3 km di coda tra Villa Literno e Afragola, «in progressivo smaltimento».(seguono aggiornamenti)
Leggi anche:
– Stefano Leo ucciso perché era felice, Bonafede manda gli ispettori in Tribunale: il killer era libero per un errore
– Napoletano ucciso a Città del Messico, secondo la polizia vendeva prodotti cinesi spacciandoli per tedeschi
– Accusò 3 carabinieri di essere al soldo del clan, ex vicebrigadiere ritratta: «Ho inventato tutto, volevo lo sconto di pena»
– Importavano droga dal Marocco passando per Malaga: 20 arresti tra Italia e Spagna Hashish diretto in Campania e Nord Ovest
– Investito e massacrato di botte perché nero: arrestati 4 giovani nel Napoletano
– Inchiesta sullo stupro nella Circum, tutti i rilievi del Riesame: «Perizia psichiatrica per testare attendibilità della 24enne»
lunedì, 8 Aprile 2019 - 08:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA