A meno di 12 ore di distanza dall’omicidio di questa mattina a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia est di Napoli, è stato ritrovato lo scooter, modello Honda Sh, utilizzato per compiere l’agguato in cui ha perso la vita Luigi Mignano e nel quale è rimasto ferito il figlio Pasquale. Il ciclomotore è stato rinvenuto a poca distanza, nella cittadina di San Giorgio a Cremano.
Gli inquirenti stanno seguendo varie piste e non si esclude che gli assassini abbiano abbandonato il mezzo nella cittadina sangiorgese per poi proseguire la fuga con un altro mezzo di locomozione. Per depistare le indagini delle forze dell’ordine e cancellare le tracce lo scooter è stato dato alle fiamme, ma questo non sta impedendo agli agenti della polizia scientifica di effettuare gli accertamenti.
Leggi anche:
– Napoletano ucciso a Città del Messico: autopsia fatta, la salma ritorna in Italia. I familiari: «Chi sa dica la verità»
– Napoli, agguato di camorra tra i bimbi. Padre Modesto: «E’ aumentata la ferocia». L’eterna faida tra Rinaldi e Mazzarella
– Pasticcerie con il denaro dei Casalesi e summit di camorra: 2 arresti nel Casertano
– Omicidio Materazzo, l’affondo del pm: «Ergastolo al fratello della vittima, delitto brutale da film dell’orrore»
– Traffico di stupefacenti a Napoli e provincia: arrestate 22 persone | Video
– A San Giovanni si torna ad ammazzare. Agguato di camorra davanti la scuola: morto un 57enne, gambizzato il figlio
– Stanato latitante vicino al clan Orlando, accusato di minacce a vittima di racket
– Camorra, colpo alla cosca casertana: presi capi e affiliati del clan Piccolo-Letizia Eseguite 30 ordinanze di custodia
martedì, 9 Aprile 2019 - 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA