Nascondeva dosi di cocaina nella scatolina di caramelle che custodiva in auto: un 33enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’episodio è avvenuto a Portici (in provincia di Napoli). In manette è finito Pasquale Urio, residente nel quartiere di San Giovanni a Teduccio e appartenente alla famiglia Urio nota alle cronache perché alcuni dei suoi componenti sarà imparentati con i ras Silenzio di San Giovanni a Teduccio. Pasquale Urio è il cugino di Giacomo Urio, quest’ultimo cognato dei Silenzio; ed è il fratello di quel Giacomo Urio che fu nel 2015 minacciato con la pistola da Salvatore Donadeo.
L’uomo è stato intercettato in Largo Arso alla guida della sua autovettura, una Fiat Panda, e alla vista degli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato ha invertito il senso di marcia dirigendosi in direzione Napoli. Gli agenti però lo hanno inseguito non perdendolo di vista: giunto nei pressi di via Atripaldi ha accostato cedendo una dose di sostanza stupefacente ad un acquirente ma è stato bloccato.
In auto, nascoste all’interno di una scatolina per caramelle, la polizia ha sequestrato quindici dosi di cocaina. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale: resta in attesa di comparire dinanzi al giudice per le indagini preliminari di Napoli per affrontare la convalida del fermo.
Leggi anche:
– Patto tra tre clan per uccidere Autuori, eseguite 5 ordinanze: arresto anche per i boss Mallardo e Di Martino
– Bisceglie, spara contro i carabinieri durante un controllo: fermato dopo la fuga
– Lavoro nero negli hotel di Ischia e Capri, scoperte 116 posizioni irregolari
– Raid incendiario contro la sede della Lega. L’episodio a Casoria, il candidato sindaco Russo: «Atto vile, non arretriamo»
– Scuola, piano del Viminale contro la droga. Quattro milioni da destinare a 100 comuni: ecco la mappa dei fondi stanziati
– Prestiti con tassi usurai del 240%, un intero nucleo familiare di Trecase finisce sotto inchiesta: eseguiti 6 fermi
– Camorra, morto il ‘boss dei due mondi’: Mario Fabbrocino fu tra gli acerrimi nemici di Cutolo, stava scontando l’ergastolo
sabato, 27 Aprile 2019 - 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA