La fuga di Robert Lisowski, il 32enne polacco che ieri era riuscito ad evadere dal carcere di Poggioreale calandosi dal muro di cinta con una corda fatta di lenzuola, è terminata poco prima delle dieci di questa sera, 26 agosto.
L’uomo è stato individuato in strada, in corso Garibaldi all’angolo con via Camillo Porzio, non molto distante dal penitenziario. Era da solo. Subito dopo l’arresto, il 32enne è stato condotto negli uffici della Questura.
«Sono orgoglioso delle donne e degli uomini della Questura, che hanno lavorato con impegno e professionalità straordinari. Questa cattura è inoltre frutto di una perfetta sinergia e di un efficace scambio di informazioni con i colleghi dell’Arma dei Carabinieri», ha commentato il questore Alessandro Giuliano.
Robert Lisowski si trovava in carcere dal 5 dicembre scorso perché ha assassinato a sangue freddo un connazionale che era intervenuto per difendere un’amica dalle sue avances.
Leggi anche:
– Incidente sul lavoro nell’Aquilano, 33enne muore durante dei lavori di manutenzione
– Navigator ‘fantasma’ della Campania, cominciato lo sciopero della fame: «Il presidente Mattarella ci aiuti»
– Napoli, prima rapinano due uomini e poi sparano contro la porta di una paninoteca
– Campania, sciopero della fame per i navigator ‘fantasma’: “De Luca calpesta i principi fondamentali della Costituzione”
– Cardito, bimbo ucciso di botte: a processo il patrigno, che lo massacrò, e la madre che rimase a guardare
– Governo, buona la prima tra Pd-5Stelle ma il confronto prosegue; c’è chi chiede voto sulla piattaforma Rousseau
lunedì, 26 Agosto 2019 - 23:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA