Incidente sul lavoro stamani in un magazzino del comune aquilano di Barete: un giovane di 33 anni, Alessandro Pacifici, ha peso la vita rimanendo schiacciato dal mezzo con il quale sta operando. La dinamica è comunque in corso di accertamento essendo molti i punti da chiarire.
Il 33enne stava facendo lavori di manutenzione in un magazzino della ditta di proprietà della famiglia. Secondo quanto si è appreso, in particolare, il 33enne stava effettuando la manutenzione ad un rimorchio adibito al trasporto di grosse attrezzature edili, operazione nel corso della quale sarebbe rimasto schiacciato. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e personale del 118. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri che stanno lavorando sotto il coordinamento della procura della repubblica che ha aperto una inchiesta disponendo l’autopsia affidata all’anatomopatologo Giuseppe Calvisi.
Leggi anche:
– Navigator ‘fantasma’ della Campania, cominciato lo sciopero della fame: «Il presidente Mattarella ci aiuti»
– Napoli, prima rapinano due uomini e poi sparano contro la porta di una paninoteca
– Campania, sciopero della fame per i navigator ‘fantasma’: “De Luca calpesta i principi fondamentali della Costituzione”
– Cardito, bimbo ucciso di botte: a processo il patrigno, che lo massacrò, e la madre che rimase a guardare
– Governo, buona la prima tra Pd-5Stelle ma il confronto prosegue; c’è chi chiede voto sulla piattaforma Rousseau
lunedì, 26 Agosto 2019 - 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA