Hanno aggredito un medico del 118, intervenuto per soccorrere un 18 enne ferito in un incidente stradale, che ha rifiutato di farli salire a bordo dell’ambulanza. Un uomo di 43 anni e uno di 35, hanno chiesto a Sant’Antimo (Napoli) l’intervento di un’ambulanza. Al suo arrivo, i due hanno preteso di salire a bordo per accompagnare il loro parente in Ospedale.
Al rifiuto di una dottoressa, il più giovane le ha afferrato il braccio, rovesciandola a terra. Il 43 enne ha minacciato la donna di ritorsioni, ottenendo, alla fine, di poter salire sull’automezzo. Il medico del 118 è stato medicato per contusioni al ginocchio e alla spalla. I due sono stati denunciati dai carabinieri per minacce, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi anche:
– Uragano sulle Bahamas, primo bilancio: 5 morti e 20 feriti, centinaia gli scomparsi. Il premier: «Tragedia storica»
– Maxi evasione su auto di lusso: 35 milioni di euro, 1300 truffati in tutta Italia
– Medicina, via ai test d’ingresso: la carica dei 60mila; presìdi e flash mob in diverse città contro il numero chiuso
– Giallo sulla scomparsa di Elisa Pomarelli, il Ris in casa di Sebastiani: analisi su tracce di bruciature e combustione
– Governo, Di Maio bacchettato anche da Grillo: gioca la carta del voto su Rousseau per provare a blindare la leadership
– Gioca con una fascetta e si soffoca, grave una ragazzina di 11 anni
– Napoli, la Whirlpool boccia il decreto legge sulle crisi aziendali: «I 16 milioni previsti non sono sufficienti, riconvertiamo il sito»
– Napoli, via al concorso della Regione Campania: la carica dei 304mila candidati per oltre 2mila posti di lavoro
– Torre Annunziata, boato nella notte: esplosione in via Sambuco, 15enne ferito
– Migranti, la nave Eleonore forza il blocco e si dirige verso Pozzallo. Il capitano: «C’è pericolo per la vita delle persone»
– Qualiano, blitz anti-assentismo al Comune: denunciati 17 dipendenti
martedì, 3 Settembre 2019 - 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA