Un quantitativo di droga è stato scoperto nel corso di una operazione della polizia penitenziaria nel carcere femminile di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Lo rende noto l’Osapp.
«Essenziale per il blitz, coordinato dal commissario Paudice, comandante del penitenziario femminile, – spiegano il segretario regionale Osapp Vincenzo Palmieri e il segretario Provinciale Osapp Napoli Luigi Castaldo – è stato il fiuto dei cani antidroga delle unita’ cinofile della Polizia Penitenziaria che hanno fornito un supporto decisivo a questa complessa e proficua operazione di intelligence portata egregiamente a termine dal personale di Polizia Penitenziaria del carcere di Pozzuoli, diretto dalla dottoressa Giaquinto».
L’Osapp, in una nota, denuncia «le gravi criticità operative in cui versa la Polizia Penitenziaria a causa della mancanza di risorse umane e tecnologiche. Ciononostante la Polizia Penitenziaria, ancora una volta, si distingue encomiabilmente per il lavoro svolto».
Leggi anche:
– Navigator campani, domani scade l’ultimatum del difensore civico a De Luca «Non firmare è un atto grave»
– Carabiniere ucciso, operazione senza auto di supporto: la verità nelle conversazioni tra Varriale e la centrale operativa
– Csm, i magistrati in crisi di credibilità copiano i grillini: diretta streaming per i candidati alle elezioni suppletive
– Castellammare di Stabia, blitz contro il clan D’Alessandro: 12 indagati | Video
– Incidente stradale nel Casertano, bimbo di 8 anni muore dopo essere stato investito da un’automobile
martedì, 10 Settembre 2019 - 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA