Sarà l’autopsia a stabilire la causa della morte di un 39enne, D.D.S., ritrovato senza vita sulla spiaggia del Pozzillo a Santa Maria di Castellabate, comune costiero cilentano, in provincia di Salerno. A scorgere il corpo senza vita riverso sull’arenile, intorno alle 6 di questa mattina, è stata una coppia di turisti mentre faceva una passeggiata in riva al mare. Allertato il 118, i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.
Sul posto, i militari della guardia costiera di Agropoli, guidati dal tenente di vascello Giulio Cimmino, e il pm di turno della procura di Vallo della Lucania. Il magistrato, dopo aver fatto eseguire un primo esame esterno sul cadavere, ha ordinato che venga eseguita anche l’autopsia. Il lavoro del medico legale sarà utile agli inquirenti a chiarire quanto successo la notte scorsa. Il 39 enne, titolare di un residence-hotel, era molto conosciuto in zona.
Leggi anche:
– Napoli, scivola a causa del percolato perso dal compattatore di una ditta di raccolta rifiuti: è morto il 26enne Giuseppe Menale
– Circumvesuviana, in ritardo anche gli annunci per comunicare i ritardi: all’Eav si è persa la cognizione del tempo
– Droga nel carcere femminile di Pozzuoli, la scoperta delle unità cinofile
– Navigator campani, domani scade l’ultimatum del difensore civico a De Luca «Non firmare è un atto grave»
martedì, 10 Settembre 2019 - 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA