Un uomo di 38 anni, siracusano, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Umberto I di Siracusa a seguito di una caduta dal secondo piano del palazzo della Questura di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, destinatario di una ordinanza di arresto per spaccio di droga e detenzione di armi firmata dal gip del tribunale di Siracusa, sarebbe caduto nel tentativo di fuggire dopo essere stato fermato dai poliziotti qualche minuto prima.
Era ai domiciliari dal luglio scorso per maltrattamenti in famiglia ma da circa un mese aveva fatto perdere le sue tracce e nel corso di un controllo è stato intercettato in contrada Biggemi, a Priolo (Siracusa), in sella ad uno scooter in compagnia di una donna di 23 anni. Al termine della perquisizione gli agenti di polizia hanno rinvenuto e sequestrato circa 3 mila euro. Entrambi sono stati accompagnati in Questura e non appena la donna è andata in escandescenze, il 38enne, che ha precedenti per possesso di armi e droga, avrebbe tentato di scappare correndo verso un finestrone andato poi in frantumi. Secondo la Questura di Siracusa l’uomo non versa in pericolo di vita.
Leggi anche:
– Napoli, ferito da un colpo di pistola a una gamba: indagini della polizia
– Stupro nel circolo privato di Casapound, i due indagati lasciano il carcere: concessi i domiciliari, la procura ottiene il processo
– Campania, quel posto di navigator congelato e i sogni calpestati: «Costretto a lasciare l’Italia e i miei figli ‘speciali’»
– Jabil, i dipendenti scrivono a Zingaretti: «Promesse e impegni diventino realtà» – Pozzuoli, senza lavoro da 2 anni dopo la strage nella Solfatara. Sit in dei dipendenti: «Anche noi vittime»
– Sbarre segate e lenzuola legate: evasione sventata nel carcere di Ariano Irpino
– Studente si ferì cadendo dal solaio, la Cassazione: «Porta chiusa col lucchetto non sicura. Preside responsabile»
– Errori giudiziari, nasce a Caltanissetta il primo sportello: iniziativa della Camera penale guidata da Sergio Iacona
sabato, 14 Settembre 2019 - 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA