«Il problema non sono questi signori, che sono stati selezionati, ma la truffa politica che ha fatto Anpal. La colpa di questi signori che vengono a dare fastidio è un’altra, perché non andate a protestare con l’Anpal?». Così il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, sul problema dell’assunzione dei navigator, a un convegno sulla rete aeroportuale regionale. «Che cosa devo firmare se i miei responsabili per i centri dell’impiego mi dicono che non abbiamo bisogno di niente? Mica vanno a Roma a protestare con questi che hanno fatto questa selezione truffa?», ha aggiunto De Luca.
«In Campania i Centri per l’impiego stanno facendo un lavoro straordinario e non hanno bisogno di niente». «I navigator sono dei consulenti – ha concluso De Luca – non sono dei dipendenti che hanno vinto un concorso. Devono accompagnare i dipendenti del centro per l’impiego a fare i colloqui con i percettori del reddito di cittadinanza per cercare di mandarli a lavorare».
Leggi anche:
– Ponticelli, risolto l’omicidio del boss Nunzia D’Amico inseguita e uccisa sotto casa: arrestato uomo dei De Micco
– Faida di Scampia, nuovo arresto per i boss della Vanella Grassi: accusati del duplice omicidio Parisi-Ferraro
– Finanzieri corrotti per chiudere un occhio su una società : 4 arresti, nuova misura cautelare per un commercialista di Portici
– Il taglio dei parlamentari arriva in Aula: Renzi promette di allinearsi ai ‘sì’. Di Maio esulta già: «Alla faccia di Salvini»
– Bufera sulle toghe, elezioni suppletive al Csm anche per sostituire Criscuoli: Giangiacomo si ritira, al voto a dicembre
– Il diritto all’oblio sul web non vale fuori dall’Europa, Cantone attacca il principio di ‘cancellazione’: «Boiata pazzesca»
– Uccise la sorella soffocandola, evade dalla casa lavoro approfittando di un permesso
– Neonato trovato morto tra i cespugli a Merano, la gravidanza nascosta per paura «Buco di memoria dopo il parto»
giovedì, 26 Settembre 2019 - 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA