Pioggia forte su Napoli, nuovo stop per la linea 2 della metro: la stazione sotterranea di piazza Garibaldi ancora allagata

Piazza garibaldi allagata

Le piogge forti hanno ancora una volta fermato o creato problemi al già difficoltoso trasporto cittadino. Allagamenti e disagi per il maltempo a Napoli anche questa notte. Dalle 5.20 circa è stato sospeso il traffico ferroviario sul tratto metropolitano della Linea 2 tra le stazioni di Campi Flegrei e San Giovanni-Barra.

Le intense piogge hanno provocato l’allagamento della stazione sotterranea di piazza Garibaldi, come qualche giorno fa, con guasti ai sistemi tecnologici per il distanziamento dei treni. Sul posto le squadre tecniche di Rete ferroviaria italiana (Gruppo Fs Italiane) per consentire quanto prima il ripristino della circolazione.

Leggi anche:
– Il taglio dei parlamentari arriva in Aula: Renzi promette di allinearsi ai ‘sì’. Di Maio esulta già: «Alla faccia di Salvini»
– Bufera sulle toghe, elezioni suppletive al Csm anche per sostituire Criscuoli: Giangiacomo si ritira, al voto a dicembre
– Il diritto all’oblio sul web non vale fuori dall’Europa, Cantone attacca il principio di ‘cancellazione’: «Boiata pazzesca»
– Uccise la sorella soffocandola, evade dalla casa lavoro approfittando di un permesso
– Neonato trovato morto tra i cespugli a Merano, la gravidanza nascosta per paura «Buco di memoria dopo il parto»

giovedì, 26 Settembre 2019 - 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA