Scritte contro il leader della Lega Matteo Salvini sono state tracciate nella notte sulla facciata del cinema Metropolitan di Napoli, in via Chiaia, dove Salvini è atteso stamattina per una manifestazione. «Odio la Lega», «Salvini Napoli ti schifa», queste alcune dele scritte tracciate con bombolette spray. «Parlaci dei rubli», è scritto ancora.
Minacce, da parte degli autori delle scritte, che non sono firmate, anche ai titolari del cinema multisala che ospita l’evento della Lega; «Metropolitan nemico di Napoli». In attesa dell’arrivo del leader della Lega la zona del cinema Metropolitan è già presidiata dalle forze dell’ordine.
Leggi anche:
– Allarme maltempo con rischio di colate di fango a Sarno: 200 persone evacuate
– Esplode una cascina, 3 morti: ritrovato il corpo del vigile disperso. Scoperti degli inneschi, cresce l’ipotesi del dolo
– ‘Ndrangheta, traffico internazionale di stupefacenti: oltre 70 arresti in tutta Italia
– Esplode una cascina: 2 vigili del fuoco morti e 3 feriti in provincia di Alessandria Si cerca un pompiere disperso | Video
–Caso Ilva, levata di scudi del Governo contro la decisione di ArcelorMittal : «Impediremo la chiusura della fabbrica»
–Manovra, Mascherin (Consiglio Nazionale Forense): «Scarsa attenzione alle Partite Iva, sì alle detrazioni per spese legali»
– Prato, due imprenditori cinesi condannati per «caporalato»: è la prima volta in Italia
martedì, 5 Novembre 2019 - 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA