Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Giovedì 5 dicembre 2019


Dall’inchiesta sull’omicidio di Luca Sacchi alle motivazioni della sentenza della Corte Costituzionale che ha fatto cadere il divieto per un condannato all’ergastolo ostativo di chiedere un permesso premio.

Sino ad arrivare ai temi di Giustizia e nello specifico alla riforma della prescrizione: da un lato la presa di posizione del ministro Bonafede e dall’altro l’intervento dell’avvocato Errico Frojo del Foro di Napoli – presente alla maratona oratoria organizzata a Roma dall’Ucpi per spiegare ai cittadini gli effetti della riforma della presceizione – che ha spiegato in che modo il processo ‘eterne’ provochi conseguenze non solo agli imputati ma anche alle persone offese e come vengano ignorati i reali problemi della giustizia penale.

Spazio infine alla cronaca di Napoli e a due pagine di Cultura.

Per leggere i servizi del quotidiano digitale basta abbonarsi accedendo alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’; oppure potete scriverci alla mail redazione@giustizianews24.it

Giustizia News24 racconta e analizza i temi più importanti in materia di Giustizia che accadano sul territorio nazionale: dalle riforme, alle inchieste, ai processi. All’interno una sezione dedicata a Napoli città, alla cronaca puntuale dei processi, dei fatti di cronaca. Tutti i giorni, eccetto il lunedì, il quotidiano è disponibile nell’edicola digitale (non c’è versione cartacea). Un mese costa 10 euro.

giovedì, 5 Dicembre 2019 - 03:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA