Il Partito democratico provinciale di Napoli riparte dall’ex magistrato Paolo Mancuso e da Marco Sarracino. E prova così a ricostruire sulle ceneri lasciate dalle ultime tormentassime elezioni, sfociate in ricorsi al Tribunale e poi azzerate proprio a seguito di una sentenza che accolse il ricorso presentato da Nicola Oddati.
Le cariche sono state ufficializzate questa mattina nel corso dell’assemblea del Pd che si è riunita al teatro ‘Il Piccolo’ di Fuorigrotta. L’assemblea provinciale ha, inoltre, votato all’unanimità la commissione di Garanzia e la direzione provinciale.
Il neo segretario Sarracino – si legge in una nota della segreteria cittadino del Pd – ha voluto aprire questo organismo «ad alcune personalità del mondo della cultura, dei saperi, dello sviluppo tecnologico, del turismo e del teatro quali l’ex magistrato Gennaro Marasca, il costituzionalità Francesco Marone, il presidente della Claai Achille Capone, l’attrice Veronica Mazza, il vicepresidente di Federalberghi Capi Lorenzo Coppola, il giornalista Michele Mezza, la docente Giuliana Fiore».
Sarracino ha ringraziato tutti con un breve post su Facebook: «Grazie a tutti, grazie a Paolo Mancuso, nuovo Presidente del Partito Democratico di Napoli. È stata una giornata indimenticabile. Sarà per me un grande onore guidare questa straordinaria comunità, capace ancora di emozionarsi e di lottare per un mondo più giusto!»
Leggi anche:
– Passeggero chiede di usare il tassametro, tassista gli rompe il naso con un pugno
– Scontro filobus-camion dei rifiuti, 18 feriti a Milano: una donna è in coma
– Mercatone Uno, danno e beffa per i clienti: gli acconti per la merce acquistata non saranno restituiti, persi oltre 4 milioni
– Truffa ai danni dell’Inps per ottenere contributi non dovuti, denunciate 458 persone nella Locride
– Pianura, l’isola ecologica trasformata in discarica: impianto sequestrato
– Deruba proprietaria di casa, arrestata collaboratrice di casa: ha portato via soldi e gioielli per circa 3mila euro
– Morto in una gara clandestina di moto, due arresti: la verità emersa dalle telecamere di video-sorveglianza
– Caso Nicosia, deputata di Italia Viva indagata: Occhionero convocata dai pm
– Minacce, insulti e lettere anonime: il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto presenta una querela contro ignoti
sabato, 7 Dicembre 2019 - 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA