Era scomparsa da casa sabato scorso ma è stata ritrovata morta in un parco. La procura di Brescia ipotizza l’omicidio. La donna, Francesca Fantoni, 39enne di Bedizzole (Brescia), mancava da casa da sabato dalle 17 circa e, a quanto ricostruito, si sarebbe dovuta recare in piazza. Ma non c’è mai arrivata. I parenti, non vedendola arrivare si son messi sulle tracce della donna ripercorrendo più volte il tragitto che avrebbe dovuto compiere, ma inutilmente. A quel punto si son recati in caserma dove hanno presentato una denuncia.
Le forze dell’ordine si sono messi alla ricerca della 39enne. Unico indizio il suo cellulare ritrovato in strada completamente distrutto. Questa mattina il ritrovamento: la donna giaceva senza vita in un parco della sua città. Il pm Marzia Aliatis si è recata sul luogo del ritrovamento insieme ai carabinieri per effettuare i rilievi. Sul corpo della 39enne sono stati trovati segni che farebbero ipotizzare lo strangolamento. I militari dell’Arma ora stanno passando al setaccio amici e conoscenti della donna per capire cosa sia successo.
Leggi anche:
– Prescrizione e decreti sicurezza bis, il Pd usa il voto in Emilia per andare all’incasso: «Modificare l’asse politico del governo»
– Vincenzo De Luca: «Dialogare con l’elettorato del M5S, chiederò sostegno per continuare a cambiare la Campania»
– Coronavirus, cinquanta italiani in fuga dal Wuhan: ecco le poche e semplici regole per evitare il contagio
– Buste di plastica imposte ai negozianti, così la camorra camuffava il pizzo a Portici e San Giorgio a Cremano
– Polvere di (Cinque) stelle: dal Vaffa Day alle macerie emiliane, il Movimento perde consensi e identità
– La Calabria incorona Jole Santelli di Forza Italia, prima donna presidente di regione nella storia del Sud
– L’Emilia non risponde al citofono e conferma Bonaccini: Pd primo partito tallonato dalla Lega, implode il M5S
– Napoli, dibattito in Tribunale sulla prescrizione: il pm Maresca e l’onorevole Carfagna discutono con penalisti e giuristi
– Napoli, Daniele (Pd) presenta 2 mozioni sui lavoratori ex Auchan e Tirrenia Cin: «A rischio centinaia di posti di lavoro»
– Studentessa precipita dal quarto piano e muore: tragedia all’Università di Fisciano
lunedì, 27 Gennaio 2020 - 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA