Coronavirus, a Torre Annunziata c’è la quarta vittima: morto un uomo di 81 anni

Coronavirus
(foto Kontrolab)

A Torre Annunziata arriva la quarta vittima da Coronavirus. E’ deceduto un uomo di 81 anni che era ricoverato presso il Covid Hospital di Boscotrecase. Le generalità dell’uomo non sono state comunicate. L’unica cosa che si sa è che la sua positività al virus era stata accertata lo scorso 10 aprile. Salgono a quattro quindi i decessi nella città oplontina. Ieri era deceduta una giovane ostetrica originaria di Torre Annunziata, Maria Rosaria Esposito, di 47 anni. La dottoressa aveva già uno stato di salute compromesso a causa di un’altra patologia congenita, la sua battaglia è durata 40 giorni, fin quando, ieri non è deceduta presso il Secondo Policlinico di Napoli. Lei non è contegiata nei decessi di Torre perché residente da anni a Terzigno.

Leggi anche / Coronavirus, via alla ricerca di 51 addetti per la produzione di mascherine allo Spolettificio di Torre Annunziata

Le altre tre vittime sono due uomini di 75 e 55 anni, deceduti rispettivamente il 23 marzo ed il 6 aprile, ed una donna di 71 anni, il 13 aprile. «Purtroppo, nel giro di quattro giorni, abbiamo dovuto registrare due decessi di nostri concittadini, ed ogni volta che apprendiamo queste tragiche notizie è sempre un tuffo al cuore – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Abbracciamo idealmente i familiari per la perdita subita, e facciamo loro le nostre più sentite condoglianze».

Leggi anche / Coronavirus, De Luca sfida Fontana: «Niente fretta irresponsabile sulla ‘fase 2’ oppure la Campania chiuderà i confini»

Aumentano anche i contagiati. Gli ultimi due casi sono due operatori sanitari, un uomo e una donna. Entrambi sono in isolamento domiciliare.  In totale sono sette le persone attualmente positive: quattro ricoverati presso i Covid-Hospital della Regione Campania e tre quelli sottoposti alla quarantena.

Leggi anche:
– Coronavirus, cominciata la costruzione del Covid Center di Caserta
– 
Coronavirus, ecco la app che traccerà i contagi nella fase 2: è di un’azienda italiana, disponibile gratis per il Governo
– 
Coronavirus, ‘patentino’ di immunità: da maggio arriva il test sierologico messo a punto da Roche
– 
Palermo, imprenditore italo-americano ucciso in casa durante una rapina: arrestati 4 giovani
– 
Cassazione: lecito tenere piantine di cannabis in casa ma solo per uso personale ed in modiche quantità

venerdì, 17 Aprile 2020 - 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA