Non riesce a pagare la dose di crack, i pusher lo sequestrano e chiedono il riscatto. Un 21enne del Mali e un italiano di 45 anni sono stati arrestati nella notte a Torino perché accusati a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestro di persona ed estorsione.
La vittima, 28 anni, originaria del Burkina Faso, è stata sequestrata nell’abitazione dei due pusher e picchiata, la sua foto col volto tumefatto inviata alla sorella con una richiesta di pagamento di 300 euro per rivedere il giovane. La donna si è subito rivolta ai carabinieri. Oltre all’arresto dei due pusher, nell’abitazione c’era anche una brasiliana di 38 anni, fidanzata di uno dei due, che è stata denunciata.
Leggi anche:
– ‘Ndrangheta in Valle d’Aosta, sentenza prevista per giugno: 12 imputati, i pm hanno chieste pene sino a 20 anni
– Usura, imprenditore costretto a cedere i suoi preziosi orologi per saldare la rata: arrestato commerciante
– Dl Rilancio, accordo trovato nella notte: sì alla regolarizzazione dei migranti e al taglio dell’Irap, sostegno anche per negozi
– Catania, violentata dal branco conosciuto al bar: rito abbreviato per gli imputati, sospesi i termini di custodia cautelare
– Coronavirus, ombrelloni e tavoli distanziati di 5 metri. Il governatore Toti: «Regole inapplicabili. Impossibile riaprire»
– Donna violentata mentre fa jogging, minorenne arrestato nel Sassarese
– Coronavirus, sono 172 le vittime in 24 ore. Cala il numero dei malati e dei ricoveri in terapia intensiva
– Coronavirus, sindaci del Napoletano scrivono a De Luca: «Troppa gente in strada»
– Camorra, nuova condanna per il boss Orlando. Pene anche per altri 5 imputati, inflitti ventuno anni di cella
mercoledì, 13 Maggio 2020 - 10:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA