Posti di blocco e perquisizioni dei carabinieri dopo l’agguato al 35enne Domenico Masi, ferito gravemente nella notte tra domenica e lunedì. Controlli a tappeto – anche con l’ausilio di un elicottero che sorvola la zona – sono in corso ai Quartieri Spagnoli a Napoli con decine di carabinieri del Comando provinciale impegnati. L’attività è connessa all’episodio che ha coinvolto il 35enne ed alla ‘stesa’ avvenuta invece alla Pignasecca nelle stesse ore.
Domenico Masi si è presentato con ferite all’addome alla clinica Internazionale prima di essere trasferito all’ospedale Cardarelli dove è stato sedato, e dove ora si trova in prognosi riservata e in pericolo di vita. Sull’episodio indagano i carabinieri del Nucleo Operativo Napoli Centro che non escludono alcuna pista.
Nel corso della stessa notte c’era stata anche una ‘stesa’, con colpi di arma da fuoco sparati all’impazzata, nella vicina zona della Pignasecca. Su quest’ultimo episodio sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato.
martedì, 19 Maggio 2020 - 10:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA