I dubbi sulla morte del 46enne di origini cinesi trovato morto questa mattina a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, li scioglierà l’autopsia. Il pubblico ministero Moccia, della procura oplontina, ha già dato disposizioni per l’esame del medico legale. C’è il sospetto che il 46enne possa essere deceduto a seguito di ferite autolesionistiche, di cui una alla gola e l’altra più profonda all’addome. Ma ogni ipotesi sarà confermata o smentita dall’analisi del cadavere.
Per tutto il pomeriggio presso la caserma dei carabinieri di Castellammare di Stabia (le indagini sono però condotte dai militari dell’Arma di Torre Annunziata) sono stati ascoltati i tre cinesi che abitavano col 46enne: la vittima viveva nell’appartamento dove è stato trovato morto da soli due giorni. All’esito dei lunghi interrogatori, i tre cinesi sono stati lasciati andare. Non sono stati iscritti nel registro degli indagati.
Leggi anche:
– Bufera sulle procure, il Csm punisce il pm Sirignano: via dalla Dna, va trasferito. Paga le conversazioni con Palamara
– Ragazza investita da un’auto pirata a Lecco: morte cerebrale per una 19enne
– «Gli farò superare il concorso, dammi 25mila euro», ma era un millantatore: 33enne arrestato
– ArcelorMittal, sciopero generale in tutti gli stabilimenti. I sindacati: «Situazione è diventata insostenibile»
– Torre Annunziata, 46enne sgozzato in un appartamento: ferite alla gola e all’addome
– Milano, inchiesta sull’ospedale alla Fiera: il ‘miracolo’ di Bertolaso e le donazioni sotto i riflettori dei pm
– Coronavirus, sequestrate 2600 mascherine per bambini contraffatte
giovedì, 21 Maggio 2020 - 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA