Un ragazzo di 14 anni è morto investito da un’auto nella tarda serata di ieri a Roma, in via Francesco Cilea, in zona Infernetto. Al volante un giovane di 22 anni, arrestato: è risultato positivo all’esame tossicologico. Il 15enne era uscito con gli amici per festeggiare l’ultimo giorno di scuola e stava attraversando sulle strisce pedonali con due amici. Avrebbero percorso il primo tratto di strada poi i due amici vedendo l’auto arrivare sono riusciti a indietreggiare mentre lui è stato centrato.
Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della polizia locale e il 118. Il personale sanitario ha provato a rianimare il ragazzino, ma non c’è stato nulla da fare. La Procura di Roma ha disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo. L’investitore è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Verrà ascoltato nei prossimi giorni dal gip nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia.
Leggi anche:
– Coronavirus, l’Oms: «Raro che un asintomatico possa trasmettere il virus»
– Riciclaggio, la Finanza perquisisce l’abitazione di Irene Pivetti a Milano
– San’Antimo, voto inquinato nel 2017 e pressioni sul centrosinistra vincente. I pm: uomo del clan nel Comune
– Napoli, processo sull’agguato in piazza Nazionale: chiesti 20 anni per i Del Re, nel raid ferita per errore la piccola Noemi
– Gli avvocati civilisti scrivono a Bonafede: «La giustizia non si amministra dal pc, riaprire al più presto i tribunali»
– Camorra e politica a Sant’Antimo: indagato anche il senatore di Fi Cesaro, arrestati 3 suoi fratelli. Accuse al boss Puca e ai figli
martedì, 9 Giugno 2020 - 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA