Un giovane garzone (minorenne) di un bar scoperto con oltre mezzo chilo di droga. E’ accaduto a Castellammare di Stabia dove i carabinieri hanno arrestato V.M., di 28 anni, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e denunciato un minorenne per lo stesso reato.
I militari dell’Arma, nel percorrere via Schito, hanno notato il garzone di un bar uscire dall’abitazione del 28enne – già sottoposto alla detenzione domiciliare per spaccio – con una borsa termica tra le mani. Insospettiti, lo hanno controllato: il ragazzo era un minore incensurato e nella la borsa c’erano 570 grammi di marjiuana.
Perquisita l’abitazione del 28enne, i militari hanno rinvenuto nel cestino della spazzatura due bilancini e alcune buste intrise di sostanza stupefacente. Da una finestra dell’appartamento i militari hanno notato anche alcune borse che erano appoggiate proprio sotto l’abitazione del 28enne: dentro erano stipati 280 grammi di cocaina, quasi 4 chili di marjiuana e la somma contante di 1700 euro. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio
Leggi anche:
– Ammazza la moglie e fugge in auto, scatta la caccia all’uomo in provincia di Torino
– Fase 3, l’Ue: «Riaperture interne completate entro fine mese. Frontiere esterne da luglio e in modo graduale»
– Ucciso in auto a colpi di fucile, mistero sulla morte di un 34enne nel Cosentino
– Concerto annullato e rimborsato col voucher, McCartney bacchetta il Governo: «Decisione scandalosa e solo italiana»
– Torre del Greco, bomba carta esplode davanti ad attività di noleggio auto
– Lotta al caporalato, 52 arresti tra Calabria e Basilicata: la Finanza sequestra 14 aziende agricole
mercoledì, 10 Giugno 2020 - 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA