Un ragazzo di vent’anni è morto e un altro di diciannove è grave per un incidente stradale avvenuto questa notte poco dopo le 2 a Roma. L’auto su cui viaggiavano, una Smart, per motivi ancora da accertare è finita contro un muro. Lo schianto in via Tuscolana 2170 nella Capitale.
Il ragazzo alla guida ha perso il controllo dell’auto finendo contro il muro. Soccorso dal personale del 118, per lui non c’è stato niente da fare: il 20enne è morto sul colpo. Il passeggero è stato trasportato all’ospedale San Giovanni in codice rosso. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Per i rilievi sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale. Ora toccherà agli agenti ricostruire la dinamica dell’incidente e capire perché il ragazzo ha perso il controllo della vettura.
Leggi anche:
– Inchiesta su camorra e politica, sanatoria per abuso edilizio in cambio del passaggio dal centrosinistra al centrodestra
– A Ischia la protesta dei lavoratori stagionali. In 150 per chiedere aiuto alle istituzioni
– Anche il Tribunale di Sorveglianza gela Cutolo: ricorso respinto, il boss resta in cella. Il motivo: «Simbolo per i criminali»
– Ammazza la moglie e fugge in auto, scatta la caccia all’uomo in provincia di Torino
– Fase 3, l’Ue: «Riaperture interne completate entro fine mese. Frontiere esterne da luglio e in modo graduale»
– Ucciso in auto a colpi di fucile, mistero sulla morte di un 34enne nel Cosentino
giovedì, 11 Giugno 2020 - 08:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA