Spaccio in villa, 5 arresti nel Napoletano. Una ‘piazza’ con 80 clienti al giorno

Spaccio

Spaccio di cocaina in una villa del Napoletano: una vera e propria ‘piazza’ capace di gestire anche oltre 80 clienti al giorni. Cinque gli arresti al termine di una indagine coordinata dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Casoria. In manette sono finiti L.A. di 23 anni, E.D.L. di 20 anni, V. I. di 29 anni, M.D. di 28 anni e A. C. di 24 anni. Dopo alcune segnalazioni, è stato accertato che lo spaccio avveniva in una villa in località Pascarola di Caivano (Napoli).

Dal 12 ottobre al 3 novembre scorso si è registrato il passaggio e la sosta di oltre 730 autovetture, con picchi di 80 auto al giorno e una frequenza costante che partiva alle 11.30 circa della mattina per concludersi a notte inoltrata. Fermati dieci acquirenti trovati in possesso di singole dosi; alcuni hanno ammesso di aver acquistato cocaina più volte a settimana da circa un anno e di aver notato in quella casa centinaia di grammi di droga. I pusher sono riusciti a buttare la cocaina nel water, prima che i carabinieri riuscissero a superare numerosi ostacoli fissi piazzati.

Leggi anche:
– Anomalie nei report sulle galleria dell’autostrada di Genova, 10 indagati: ancora bufera sulla società Spea
Rapina al calciatore del Milan Castillejo, fermati i malviventi in trasferta: recuperato l’orologio da 80mila euro
– 
Inchiesta sulle mancate zone rosse in Lombardia, audizione di Giuseppe Conte davanti ai pm di Bergamo
– 
Fase 3, rinvio per il calcetto e le discoteche: sì ai centri estivi per bimbi e ai viaggi all’estero ma solo per 5 giorni

sabato, 13 Giugno 2020 - 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA