E’ caccia al pirata della strada che ieri sera a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, ha investito e ucciso una bambina di 9 anni. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’automobile, una Chevrolet Orlando, ha travolto intorno alle 22.30 di domenica 5 luglio due persone dello stesso nucleo familiare che attraversavano la strada sulle strisce pedonali per poi fuggire senza prestare soccorso. Ad avere la peggio è stata la piccola Menar che stava spingendo la sua bici con affianco la mamma, il padre e un’altra sorella.
La famigliola di origini marocchine, secondo quanto scrivono le cronache locali, tornava a piedi a casa dopo una festa di compleanno; mentre attraversavano le strisce pedonali, sono stati travolti dall’auto che è arrivata ad alta velocità e ha sfiorato il papà, che aveva l’altra figlia in braccio, e colpito in pieno mamma e figlia. La piccola Menar è morta poco dopo in ospedale, la mamma è in gravi condizioni.
Gli agenti della Polizia Stradale di Montichiari e Iseo hanno raccolto le prime testimonianze sulla tragedia, ricostruendo i passaggi dell’investimento e scoprendo le il pirata della strada guidava la Chevrolet Orlando su cui ora si concentrano le ricerche.
Leggi anche:
– Classifica degli amministratori più graditi, le ‘star’ sono Zaia e Decaro. De Luca undicesimo, tonfo di De Magistris
– Addio a Ennio Morricone, leggenda della musica. Il premio Oscar aveva 93 anni, fatale una caduta in casa
– Lite tra indiani per il posto delle bancarelle sul Lungomare di Napoli, 2 feriti
– Droga e estorsioni, blitz dei carabinieri a Gallipoli: 10 arresti. Sui traffici l’ombra della Sacra Corona Unita
– Coronavirus, tornano a calare i nuovi casi: 8 Regioni ‘Covid free’. Bloccati 6 focolai in salumifici e macelli del Mantovano
lunedì, 6 Luglio 2020 - 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA