In casa avevano quasi mille dosi di droga e un ingente quantità di denaro contante. Per questo motivo i carabinieri del nucleo investigativo provinciale di Napoli hanno tratto in arresto i coniugi A. V. e P. V., entrambi 53enni. I militari hanno perquisito la loro abitazione di Fuorigrotta, popoloso quartiere di Napoli, e hanno rinvenuto e sequestrato 920 dosi di marijuana per un peso complessivo di 1 chilo. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche 30mila euro in contanti, secondo gli inquirenti un provento dell’illecito.
Denunciati anche altre 5 persone – parenti e conviventi dei coniugi – per possesso ingiustificato di denaro. Questi ultimi sono stati trovati in possesso di altri 55mila euro, somma ritenuta provento del reato e pertanto sequestrata. La perquisizione è stata estesa anche nell’area condominiale del palazzo: trovati 35 grammi di cocaina già suddivisa in 15 dosi e pronte alla vendita.
I carabinieri hanno trovato e sequestrato anche altri 37grammi di hashish pronta per il commercio, 2 coltelli per il taglio dello stupefacente, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. I coniugi, arrestati, sono stati tradotti al carcere di Poggioreale e Pozzuoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Leggi anche:
– Parma, omicidio-suicidio nella notte: 40enne uccide la moglie e si toglie la vita
– Carcere, due suicidi in 24 ore negli istituti penitenziari campani
– Napoli, staccò a morsi l’orecchio al rivale in amore: sconto di pena al figlio del defunto boss Marino e di Tina Rispoli
– Allontanato dalla Dna dopo i dialoghi con Palamara, il pm Sirignano torna in procura ma a Napoli Nord
– «Io, violentata in un bar dei Navigli a Milano»: la procura apre un’inchiesta
giovedì, 16 Luglio 2020 - 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA