Sta lottando tra la vita e la morte l’agente della Polizia stradale di Settebagni che ieri pomeriggio, 15 agosto, è stato investito sulla corsia d’emergenza della bretella di collegamento tra il Raccordo Anulare e la barriera di Roma Nord, nel tratto compreso tra le uscite di Settebagni e Castelnuovo di Porto, mentre era in servizio.
L’agente stava segnalando alcuni detriti a terra sul tratto autostradale, canalizzando il traffico che dunque era già veicolato è regolamentato dagli agenti di polizia presenti sul posto. Improvvisamente sulla corsia d’emergenza è sopraggiunta una vettura che viaggiava a velocità elevata, e che ha investito l’agente sbalzandolo in avanti per diversi metri.
Il poliziotto è ricoverato in gravi condizioni presso il reparto di Terapia Intensiva del Policlinico Gemelli di Roma. Sono, invece, state poste in stato di ferme le due persone che erano a bordo della vettura che lo ha investito.
Leggi anche
– Contagi da vacanza, c’è chi chiude le discoteche o dimezza la capienza. Vaia (Spallanzani): «Ritrovare lo spirito giusto»
– Vigilante preso in ostaggio nel Duomo a Milano, il gip lascia in carcere l’egiziano: potrebbe rifarlo ancora
– Inchiesta Covid su Conte e 6 ministri, Gasparri se la prende coi 2 pm di Roma: «Dovrebbe intervenire il Csm»
– Strangolata e spinta dalle scale, arrestato il marito: per i pm l’uomo non accettava la scelta della moglie di separarsi
– Uccide il padre violento, 28enne agli arresti domiciliari. Il giudice: « Alessio esasperato dalla violenza del genitore»
domenica, 16 Agosto 2020 - 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA