Ci sarebbe una lite familiare sfociata nel sangue dietro il ferimento di un un 50enne di Arbus, cittadina a sud della Sardegna. Stando a quanto emerso dalle indagini, il presunto responsabile, Gian Paolo Frau di 56 anni, poi arrestato dai carabinieri, avrebbe accoltellato il fratello rischiando di ucciderlo al culmine di una lite avvenuta intorno alle 21,39 durante una cena. Proprio mentre cenavano avrebbero iniziato a discutere e il 56enne avrebbe afferrato un coltello scagliandosi contro il fratello e colpendolo all’addome.
Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Villacidro e un’ambulanza del 118. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di San Gavino Monreale. Inizialmente le sue condizioni sembravano preoccupanti, ma i medici sono riusciti a medicarlo e ricomporre la profonda ferita all’addome. Adesso è ricoverato nel reparto di Chirurgia. L’arresto di Gian Paolo Frau è stato convalidato. Il giudice ha imposto al 56enne il divieto di avvicinamento all’abitazione familiare.
Leggi anche
– Preso a pugni e poi investito in retromarcia da un’auto: per la morte di un 24enne di Spoleto arrestati 3 giovani
– Campania, impennata di casi a Ferragosto. Allarme del vescovo di Acerra: «Troppi suicidi durante questa pandemia»
– Covid, in Italia meno contagi: ripartono le crociere, negli aeroporti via ai test per chi rientra da Paesi a rischio
– Poliziotto in servizio travolto sull’A1 da un’auto che viaggia sulla corsia d’emergenza: è in gravi condizioni
– Contagi da vacanza, c’è chi chiude le discoteche o dimezza la capienza. Vaia (Spallanzani): «Ritrovare lo spirito giusto»
– Vigilante preso in ostaggio nel Duomo a Milano, il gip lascia in carcere l’egiziano: potrebbe rifarlo ancora
lunedì, 17 Agosto 2020 - 08:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA