Rischia di aggravarsi la posizione del 45enne Alessandro Pasini, in carcere con l’accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere di Sabrina Beccalli, 39enne di Crema sparita a Ferragosto. I carabinieri del Ris di Parma hanno trovato nuove tracce di sangue durante il sopralluogo terminato ieri a casa dell’uomo.
Le tracce di sangue sono state trovate su un paio di scarpe dell’uomo grazie al Luminol: adesso dovranno essere esaminate per vedere se sono compatibili con il Dna di Sabrina.
Da questa mattina è in corso un vertice in procura per fare il punto sull’inchiesta. Le ricerche del corpo della donna non sono state sospese e verranno rianalizzati anche i resti trovati nell’abitacolo della Fiat Panda che secondo gli investigatori sarebbero di un cane randagio mentre per Pasini apparterrebbero all’amica uccisa. In laboratorio è stata portata una mandibola e un piccolo dente.
Leggi anche
– Covid, al Cotugno di Napoli raddoppiati i posti in subintensiva: morta un’insegnante, positivo il sindaco di Santa Maria a Vico
– Scuola, nulla di fatto al vertice governo-regioni. Toti: «Bisogna assumersi le responsabilità»
– Benevento, Mastella: «Salvini multato, non ha indossato la mascherina dopo le 18»
– Lutto alla Sonrisa, morta la vedova del boss delle cerimonie: aveva contratto il Covid
– A Capri spunta l’ordinanza del sindaco contro i venditori ‘petulanti’: stabilita un’ammenda di 300 euro
– Fisco, pronti 9 milioni di ingiunzioni. Fi e Lega: «Subito una nuova pace fiscale»
– Falso testamento e prestanome per accaparrarsi l’eredità, truffa scoperta nel Napoletano: 5 denunciati
giovedì, 27 Agosto 2020 - 12:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA