Napoli, accusato di molestie sessuali a 2 pazienti: sospeso primario del Pascale

Pascale coronavirus

Avrebbe costretto più volte due pazienti a subire abusi sessuali: è la grave accusa che la Procura di Napoli e gli investigatori della Squadra Mobile della Questura partenopea contestano a un medico del Day Surgery Senologia dell’Istituto Nazionale Tumori “Fondazione Pascale”, a cui oggi gli agenti del commissariato Arenella hanno notificato una interdizione dalla professione di medici della durata di 12 mesi. Le indagini cominciate con la denuncia delle due pazienti.

La misura cautelare è stata emessa dal gip presso il Tribunale di Napoli, nei confronti del dottore Raffaele Tortoriello, che svolge la sua attività anche nella sanità privata. Il medico, raggiunto da Fanpage.it, ha respinto ogni accusa e ha affermato di essere estraneo ai reati contestati. Tortoriello si è detto provato dalla vicenda e di non sapere nulla delle indagini fino alla notifica del provvedimento.

Leggi anche:
– Covid, De Luca: «Con l’inizio della scuola e la movida serve responsabilità e rigore»
– Coronavirus, sequestrate 73mila mascherine non a norma nel Napoletano
– Si fingono giornalisti e non pagano la vacanza alle Tremiti, identificati e denunciati
– Tamponi nei laboratori privati, Gallo della clinica Sanciro sulla mezza apertura di De Luca: «Anche i cittadini devono accedere»
– Droga, sgominato cartello continentale: sequestrate tonnellate di cocaina
– Uccise un’anziana per rubarle pochi spiccioli, condannato all’ergastolo: spese il denaro per comprare una birra al bar

giovedì, 17 Settembre 2020 - 12:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA