Covid-19, Donald e Melania Trump positivi: quarantena alla Casa Bianca


Donald e Melania Trump positivi al Covid-10. Il presidente degli Stati Uniti e la moglie si sono sottoposto agli accertamenti dopo che la consigliera Hope Hicks è risultata positiva al tampone. «Inizieremo la nostra quarantena ed immediatamente il processo di recupero, supereremo questo insieme!», ha affermato su twitter il presidente.

In un breve comunicato, il medico personale del presidente Usa, Sean Conley, ha affermato che «Il Presidente e la First Lady stanno entrambi bene al momento e intendono rimanere a casa all’interno della Casa Bianca durante la loro convalescenza». «State tranquilli che il presidente continuerà a portare avanti i suoi doveri senza alcuna interruzione mentre si riprenderà, e io continuerò ad aggiornarvi su tutti gli sviluppi», ha concluso Conley.

Per il momento il presidente Usa ha disdetto il tour elettorale in Florida, previsto per le prossime ore, stravolgendo l’agenda e rischiando di complicare gli ultimi scampoli di campagna elettorale a ormai soltanto 32 giorni al voto.

Leggi anche:
– Ercolano, irrompe in casa di una donna e tenta di violentarla: 51enne arrestato
– Mafia, la Cassazione conferma: quattro ergastoli per l’omicidio Luigi Ilardo
– Concussione, chiesti 8 anni e 3 mesi per l’ex ministro De Girolamo
– Coronavirus in Campania, Confesercenti chiama De Luca: «Urge incontro, basta far pesare i contagi sulle imprese»
– Consip, chiesto il processo per l’ex maggiore del Noe Scafarto e per il colonnello Sessa

venerdì, 2 Ottobre 2020 - 09:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA