Penitenziaria, cancellati gli oneri arretrati per gli alloggi collettivi di servizio: l’annuncio del sottosegretario Ferraresi

penitenziaria

«Gli agenti di Polizia Penitenziaria assegnatari di alloggi collettivi di servizio per il personale del Corpo non dovranno corrispondere gli oneri accessori arretrati, per il periodo che va dal 1 ottobre 2017 al 31 dicembre 2018. Il pagamento degli oneri arretrati era gia’ stato sospeso, oggi è definitivamente cancellato. Lo prevede un emendamento del decreto-agosto su cui è atteso il voto di fiducia in Parlamento per il via libera definitivo».

Lo fa sapere, in una nota, la segreteria del sottosegretario alla Giustizia Vittorio Ferraresi. «Un’altra promessa mantenuta – conclude la nota – da parte del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede e del sottosegretario Vittorio Ferraresi, che ha seguito personalmente i lavori parlamentari per ottenere questo importante risultato che risolve una questione interpretativa che si trascinava da oltre due anni».

Leggi anche:
– Adescò minorenni su WhatsApp fingendosi una bimba, condannato a 19 anni
– Bologna, sale in taxi con 11 panetti di droga: 23enne arrestato
– Coronavirus, l’Unità di Crisi: «In Campania nessuna emergenza posti letto, Covid Hospital pronti in caso di necessità»
– Napoli, rapinatore minorenne ucciso: il video dell’intervento dei Falchi. Il complice ascoltato dal gip: «Non ho sentito ‘alt’»
– Mascherina all’aperto, no al coprifuoco: chiusure selettive se aumentano i casi. Speranza: «Serve uno sforzo in più»
– Maxi operazione tra Lazio, Campania e Abruzzo: 40 indagati per droga ed estorsione
– Droga per i detenuti di Poggioreale, 9 arresti: stupefacenti nascosti nei pacchi, giro gestito a telefono dalle celle

martedì, 6 Ottobre 2020 - 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA