Avrebbe accoltellato una 19enne nel corso di una rissa davanti a un locale di Castellammare di Stabia. La donna, 22enne, è stata arrestata questa mattina dai carabinieri per tentato omicidio su ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti nella notte del 31 luglio scorso davanti a Villa Zaira, locale stabiese, sarebbe scoppiata una lite tra tre ragazze; la 22enne, nel corso del diverbio, avrebbe sferrato due coltellate alla spalla e al torace di una 19enne che era intervenuta per difendere un’amica. La vittima, trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli, vi restò ricoverata per una settimana.
Determinante per risalire alla dinamica dei fatti e all’identità della presunta autrice dell’aggressione sono state non solo le testimonianze di chi assistette alla lite ma anche le immagini della videosorveglianza nella zona. Da queste sarebbe emerso che la 22enne prima strattonò per i capelli l’altra ragazza, poi la spinse a terra e la accoltellò dopo che la giovane si era rialzata. La 22enne ora è agli arresti domiciliari.
Leggi anche:
– Mafia, 33 arresti a Messina: clan gestiva le corse di cavalli nel cuore della città. Una donna a capo del narcotraffico
– Autostrade, inchiesta sulla sicurezza delle barriere fonoassorbenti: 6 misure cautelari. Ai domiciliari l’ex ad Castellucci
– Coronavirus, la speranza nel vaccino di Pfizer per uscire dall’incubo pandemia: all’Italia spettano 27 milioni di dosi– Didattica a distanza, Tar e Consiglio di Stato danno ancora ragione a De Luca: le scuole della Campania restano chiuse
– Uccide l’amico a coltellate e scappa in autobus in Romania, 29enne arrestato dai carabinieri a due anni dall’omicidio
– Campania, il delirante scontro tra sindaco e governatore è alla resa dei conti. DeMa getta ombre sui dati, De Luca: «Querelo»
– Covid, Napoli in balia di De Magistris. La Prefettura indica 40 strade da chiudere, lui resiste: «Non farò da parafulmine»
– Juve-Napoli, doppio schiaffo agli azzurri dalla Corte d’Appello della Fgic: «Ha precostituito un alibi per non giocare»
mercoledì, 11 Novembre 2020 - 10:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA