Caso di Covid in uno store Leroy Merlin nel Napoletano: il sindaco ordina la sospensione dell’attività

Coronavirus

Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha disposto la sospensione ad horas delle attività della sede oplontine della catena Leroy Merlin. La sospensione arriva a seguito della comunicazione della positività di un dipendente dello store che si trova nella traversa Andolfi, angolo via Settermini.

Il primo cittadino ha ricevuto la comunicazione dall’Uoppc 5 dell’azienda sanitarla locale Napoli 3 Sud circa la positività dell’impiegato della Leroy Merlin dopo di che ha ordinato al legale rappresentante di sospendere ad horas l’attività fino a quando non sarà attestata l’avvenuta sanificazione di locali, attrezzature ed arredi, con successivo invio all’Uopc della documentazione attestante la rispondenza dei requisiti e la puntuale osservanza delle norme di sicurezza previste dalle normative vigenti.

L’aggiornamento

 In relazione all’ordinanza del Sindaco di Torre Annunziata, emessa in seguito alla notizia di un proprio dipendente risultato positivo al test per la ricerca di SARS-Cov2, Leroy Merlin comunica di aver effettuato un adeguato intervento di sanificazione e disinfezione in tutte le aree interne del punto vendita in conformità alle direttive del Ministero della Salute utilizzando prodotti regolarmente autorizzati e registrati presso il Ministero della Salute con presidio medico chirurgico.

Il trattamento è stato effettuato il giorno successivo l’ultimo giorno di presenza sul punto vendita del dipendente risultato positivo al SARS-Cov2. Pertanto, come autorizzato dalle Autorità competenti, il punto vendita Leroy Merlin di via Settembrini è regolarmente aperto secondo le disposizioni vigenti e opera garantendo la sicurezza per dipendenti e clienti.

giovedì, 18 Febbraio 2021 - 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA