Ha lasciato l’ospedale Maresca di Torre del Greco (in provincia di Napoli), il 19enne Nunzio A. Il giovane è stato accoltellato durante la rissa avvenuta tra domenica e lunedì nella zona Leopardi a Torre del Greco, rissa nella quale ha perso la vita il suo miglior amico Giovanni Guarino.
Nunzio era stato colpito con una coltellata che ha sfiorato il cuore. I medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Cosa è accaduto la notte della rissa, il motivo dell’aggressione. Chi sono i due fermati
E’ stato dimesso dal reparto di Medicina dove era ricoverato a seguito della richiesta firmata dai familiari, che ne hanno chiesto il ritorno a casa visto che le condizioni del diciannovenne erano migliorate, dopo che nei primi giorni la sua prognosi era stata riservata.
Diversi i messaggi lasciati sui social da amici e parenti: «Ben tornato tra noi fratello» scrive uno di loro. Un conoscente fa sapere di avere appreso dalla madre che il ragazzo sta bene anche se è evidentemente «stanco e provato da quanto accaduto».
Questa mattina, intanto, si terrà l’udienza di convalida del fermo dei due minorenni fermati per l’omicidio di Giovanni Guarino e il tentato omicidio di Nunzio.
mercoledì, 13 Aprile 2022 - 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA