Castellammare, aggredita mentre va a fare jogging: 35enne cerca di violentarla, giovane salvata dai carabinieri

violenza

Aggredita per scopi sessuali mentre sta facendo jogging. E’ accaduto questa mattina a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

La vittima è una 25enne di Pompei. La giovane è stata aggredita da un 34enne di origini nigeriane che l’ha bloccata ponendosi davanti a lei e poi stordendola con un colpo di bastone di cui era in possesso. Quindi il 34enne ha iniziato a palpeggiare la giovane, tentando anche un rapporto sessuale.

Le urla della 25enne hanno richiamato l’attenzione di due carabinieri che erano nelle vicinanze, impegnati in un servizio di controllo del territorio in città. I militari dell’Arma hanno così salvato la ragazza e arrestato il 34enne.

La vittima è trasportata al pronto soccorso del San Leonardo dove i medici le hanno diagnosticato ferite guaribili in 30 giorni. Ha riportato escoriazioni su tutto il corpo e la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra.

Il 34enne, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere: dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.

mercoledì, 6 Luglio 2022 - 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA