Investita e uccisa mentre attraversa, in fuga il pirata della strada: l’auto recuperata, risultava rottamata

polizia stradale

Quella Nissan Micra è sbucata dal nulla, non dandole il tempo di muoversi. Una donna di 34 anni, di origini polacche, è morta ieri a Castel Volturno a causa delle ferite riportate dall’investimento subito. La persona al volante della macchina si è dileguata: ha lasciato l’auto in strada ed è fuggita a piede.

Leggi anche / Si tuffa per salvare i 3 figli, muore con il bimbo più piccolo: la moglie sviene in spiaggia, tragedia a Castel Volturno

La donna, che viveva a Napoli e lavorava all’aeroporto di Capodichino, era in vacanza a Castel Volturno. Stava attraversando la statale Domiziana ed era in compagnia di due amici, che si sono salvati. Le indagini per individuare il pirata della strada sono complicate: la vettura non avrebbe dovuto più circolare, essendo risultata rottamata, per cui non è alcun proprietario. 

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, per il momento contro ignoti, e gli investigatori della Polstrada di Caserta stanno cercando di acquisire le immagini da telecamere di videosorveglianza dei negozi sulla Domiziana per osservare il passaggio della Micra e provare a identificarne il guidatore; attività non semplice visto che molti esercizi sono chiusi per ferie, tanto che i poliziotti stanno rintracciando i negozianti per avere le immagini.

mercoledì, 17 Agosto 2022 - 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA